
Campagna abbonamenti... ci siamo!

Per rispettare i protocolli sanitari ed evitare assembramenti in biglietteria, dobbiamo gestire gli ingressi prevalentemente tramite abbonamenti, sino alla capienza massima autorizzata, assegnando a ogni spettatore un posto univoco che dovrà essere attentamente rispettato. I posti saranno assegnati con una logica di ordine cronologico. Diversamente dal passato gli abbonamenti non sono cedibili a terzi.
INTERO STANDARD da 18 ANNI: 100 euro
GIA’ ABBONATO 2019: 75 euro
RIDOTTO (da 12 a 18 anni): 50 euro
JUNIOR fino a 12 ANNI: 10 euro
MINI ABBONAMENTO PRIME 5 GARE: 40 euro
INTERO A1 FEMMINILE + C MASCHILE: 130 euro
"FRIEND" FEMMINILE & MASCHILE: 300 euro
​
​
Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti al Palatagliate lunedì 5 ottobre dalle ore 18 alle 20 e martedì 6 ottobre dalle 17 alle 19. Martedì 6 ottobre sarà possibile acquistare anche il singolo biglietto nei limiti massimi di capienza consentita per la partita di mercoledì 7 ottobre alle 21 contro Geas.
​
Gli aventi diritto agli accrediti dovranno farne richiesta entro 48 ore dallo svolgimento della partita.
​
I posti saranno assegnati fino al raggiungimento della quota stabilita.
​
Norme generali e istruzioni importanti:
​
In vista della prima gara casalinga, desideriamo richiamare l'attenzione di tutti i tifosi ad alcune importanti norme a cui sarà necessario attenersi per vivere una serata di sport in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole.
1. La capienza massima è confermata in 200 spettatori, che potranno accedere all'impianto previa rilevazione della temperatura corporea (inferiore a 37,5) e con mascherina da indossare per l'intera durata della permanenza al palazzetto.
​
2. Gli accessi avverranno in maniera ordinata da entrambi gli ingressi: ogni spettatore sarà tenuto a sedersi nel posto indicato al momento dell'ingresso, con indicazione di rimanere seduti e non cambiare il posto assegnato.
​
3. Il deflusso a fine gara sarà regolato da apposite istruzioni che verranno impartite dal personale addetto. Non sarà purtroppo possibile salutare la squadra con il consueto giro campo.
​
4. Il bar non sarà funzionante: non sono comunque ammessi all'interno bottiglie di vetro e lattine.
​
5. L'utilizzo dei bagni sarà consentito nel rispetto del distanziamento, con accesso uno alla volta.
​
6. L'impianto viene sanificato prima dell'ingresso del pubblico: si raccomanda comunque di utilizzare il gel sanificante e di evitare assembramenti, mantenendo le distanze di sicurezza durante l'ingresso e l'uscita dall'impianto.
​
Divertiamoci assieme in sicurezza!
​​
​
​